lunedì 21 novembre 2016

massime

Non si può avere tutto dalla vita....
ma non avere nulla per tutta l'esistenza è assolutamente inaccettabile.

Io non so fare nulla...
non ho mai fatto nulla...
cerco di non fare nulla.

Certe battute dette dalla gente
sono così stupide che l'unico dispetto da fare
è quello di ridere facendo credere a costoro di essere degli autentici comici.

Non so se a ragione o a torto
hai ragione tu o io
ma una cosa è certa
io dico sempre la verità quando questa si amalgama con i miei difetti.

la scuola è l'anticamera dell'ignoranza
se stai ottusamente attento ad ogni corbelleria spacciata per verità
finirai col credere che quella sia l'unica verità.

Il matrimonio è un  falso contratto
che riesci a rispettare
solo quando vivi lontano da tua moglie
cercando invano di liberartene.

I figli sono una maledizione
da piccoli ti rompono i coglioni
da grandi ti evitano come la peste
da adulti ti abbandonano.

La famiglia è il primo esempio
di come la  società civile
si regga su regole apparentemente solide
ma fragili per natura.

Nessun commento:

Posta un commento