domenica 17 gennaio 2016

Aria(canto di un morente)

https://youtu.be/IatIClIOPng




Respiro piano stasera
non ti vedo con me,
cercare lontano
tu non ci sei,

come una storia infinita
cambiare tutto per niente
prendere te come una nuvola
senza volare mai,

non sono sicuro di capire
se scherzi o fai sul serio
il tempo vola leggero
e noi non siamo più.

ricorda le mie mani
come fosse un sorriso
per uno come me
non c'è paradiso,

raccolgo quello che prendo
e prendo sempre di più
in questo mondo in silenzio
chi mi manca sei tu,

e questa mia canzone
non porterà speranza
perchè sono nel buio
non c'è più luce tra noi,

anche se per un momento
sentivo tutto qua dentro
come se fosse più vero
ma vero non è.

ridammi le mie ali
così non torno più
volare in alto
per non cadere più giù

anche se per un momento
ti prendo e poi ti riperdo
e tu sei aria che soffia
ed io solo un piccolo uomo.


giùciaravolo



Nessun commento:

Posta un commento