giovedì 16 luglio 2015

Il club dei suicidi

Quest' ennesima alba
così splendende
non fa che aumentare
la mia angoscia,

come una bestemmia
ogni mattina, ogni istante
ogni probabile sensazione
svuota l'inutile aspettattiva,

non scelsi di nascere
ma posso scegliere di morire,
quando voglio, come voglio,
per piacere evitate

le vostre inutili sentenze

rispettate se volete
il mio silenzio religiosamente
come io ho rispettato
le vostre banali opinioni,

questo mondo piatto
diviene ogni giorno
sempre più sciatto,
prendetevela col mio cadavere

che rispettosamente  risponderà
ad ogni vostra giustificazione
quello vi lascio,
perchè quello sempre sono stato per voi,

sulle note di
The Man Who Sold The World
lascio questo testamento
il tempo sarà annullato in un istante,

e finalmente ritornerò
a casa
nell'immensità
del nulla.

giuseppeciaravolo

Nessun commento:

Posta un commento