sabato 11 giugno 2016

FATEMI IL PIACERE

Certe volte anzi...quasi spesso
quando mi guardo allo specchio
mi ritrovo sempre costipato
delle stesse identiche fobie,

lo sguardo attento
un po  sul cuoio cadente
un po sul pene penzolante
e mi ritrovo in forma come sempre

il pelo è raggrinzito
come una vecchia coperta,
il fisico reagisce
a tutto questo inevitabile andamento

con una smorfia
che assume il peso di un sorriso,
vorrei correre per i campi
ed inseguir leggiarde donzelle,

ma il fisico è capace
solo a fare qualche passo,
e la voglia a voler fare chilometri
è da un po che non stanno insieme

come un tempo.

Il fosso si prepara
ad accogliere l'ennesima idiozia
di pancia o supino
poco importa,

l'importante è affrontar la sorte
in allegria.
Ciascuno è artefice del proprio destino!
Ma quando mai.

tuttalpiù possiamo ricamare
qualche cosa
così per creare quella differenza
dagli altri disgraziati mortali,

ma è certo che siamo tutti fottuti
in partenza.

Ho pensato che per risparmiare
al cimitero mi farò mettere con la testa fuori
cosi da non sprecar altro danaro
in futili e antipatiche immagini senza tempo.
.
Se per caso passate da quelle parti
per favore non spegnete la vostra cicca
sul mio cranio decadente
fate un giro largo e sparpagliatevi infinitamente.


Giùciaravolo

Nessun commento:

Posta un commento