venerdì 25 luglio 2014

Grazie ai lettori

Gentili amici, ultimamente sto lavorando ad un nuovo racconto breve , probabilmente scriverò ancora molto spero di non annoiarvi mai,lo scrivere per me è gioia immensa resa ancora più grande dalla vostra attenzione.L'idea di poter condividere i miei pensieri con altre persone  di altri posti forse anche  lontanissimi dal mio e quella di comunicare le mie esperienze con voi  mi aiuta a comprendere chi sono e cosa veramente cerco dalla mia vita.I complimenti e gli apprezzamenti vostri infondono maggiore fiducia a questo piccolo scrittore che seduto dietro al proprio pc immagina e compone sempre nuove cose con la speranza di non cadere mai nell'ovvio e nel luogo comune.Internet sta rivoluzionando il modo di essere uomini aumentando quella capacità di interagire per nuove forme di comunicazione e forse anche di vita più evoluta.Un mondo senza fantasia è un mondo senza vita, ognuno può accendere questa piccola fiamma interiore per dare maggior ragione alla propria esistenza ,il comunicarlo è quella possibilità di farla diventare realtà.Ognuno di noi per quanto simile è speciale a se stesso, questa infinita variabilità esprime nella sua totale essenza i molteplici aspetti della natura.In ogni uomo vi sono millenni di storia e infiniti di fantasia.Non cedete all'inganno di chi vuol far credere che solo attraverso i giusti  mezzi si può ottenere il risultato sperato.La vita è imprevedibile per tutti noi leggere e comunicare ci aiuteranno a vedere meglio questa cosa.Vi auguro ogni bene.


Giuseppe Ciaravolo

Nessun commento:

Posta un commento